Blue Flower

 

 

LA COMMISSIONE INTERCULTURA
La commissione intercultura è composta da docenti di varie discipline per avere un quadro generale dei problemi della scuola e dei ragazzi.
I componenti della commissione sono: Referente dell’intercultura prof. Miranda Marisa che si occupa di coordinare i lavori prof. di lettere: Staderini Chiara, Stefanelli Federico  (con la referente si occupano di somministrare test e questionari, gestire i  corsi di alfabetizzazione, coordinare alcune classi del progetto “classi aperte”) prof. di matematica: Giuntini Giuseppe (si occupa di coordinare il progetto classi aperte, di concordare attività con i colleghi, controllare i progetti da presentare; coordina le attività del corso di cinese per docenti e personale)
prof. di inglese prof. Mencattini Cinzia (si occupa del potenziamento di inglese nelle classi aperte e della traduzione di documenti in inglese) prof. di economia aziendale Cannizzo Beatrice (si occupa di coordinare il gruppo del progetto “classi aperte” e di controllare i progetti da presentare) prof. di cinese: De Luca Elisabetta : si occupa della relazione con le famiglie dei docenti cinesi prof. di italiano L2 e di potenziamento e storia dell’arte prof. Marciante Barbara: si occupa dei corsi di alfabetizzazione e supporta i docenti di lettere o di altre materie per la produzione di materiale semplificato prof. di diritto prof. Verna Vincenzo Rocco: si occupa dell’alternanza scuola-lavoro, controlla i progetti Tutti i docenti si occupano delle attività di alfabetizzazione, delle convenzione con altri enti, vagliano vari corsi di formazione o aggiornamento

Calendario

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
16
17
19
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31